Disponibilità su richiesta Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore
Il gestore di questa struttura preferisce essere contattato per telefono o via WhatsApp.
Le richieste di prenotazione inviate a questa struttura attraverso il modulo del sito hanno alte possibilità di non ricevere risposta. Ti consigliamo di telefonare o inviare un messaggio WhatsApp.
Vista la struttura e per il prezzo pagato (ben 137€ per una notte, compresa tassa di soggiorno) mi sarei aspettato almeno un’abbondante colazione… invece abbiamo dovuto pagare anche quella. Nota positiva la gentilezza e la disponibilità del buon Sergio che ha custodito i nostri bagagli anche per la domenica. Capisco che la data era particolare però ad un prezzo raddoppiato almeno ricevere la colazione.
Vergognoso, semplicemente vergognoso. Muri sporchi e pareti impregnate di odore di fumo, dovevamo praticamente tenere sempre la finestra aperta altrimenti veniva da vomitare. Tende puzzolenti, e la cosa peggiore è che non ci è stato permesso effettuare il check-in fino alle 16, un orario assurdo. Volevamo entrare a riposarci nella stanza alle 13, orario massimo per il check-in in qualsiasi albergo, e invece il proprietario ha detto che l'addetta alle pulizie sarebbe venuta solo alle 15, 30. Bah, senza parole.
ha soggiornato dal 06/05/2022 al 08/05/2022
La risposta del gestore:
Gentile ospite se era così vergognoso potevate chiamare e uscire nell'immediato... Io personalmente avrei fatto così me ne sarei mandato subito , invece nonostante tutto tutti e quattro siete voluti restare chissà perché??? Credo che la tua brutta recensione e' dovuta dal fatto che vi ho rimproverato perché siete scpapati con senza pagare la tassa di soggiorno
Il punto di forza di questa struttura è sicuramente la vicinanza alla stazione di Termini, oltre al rapporto qualità/prezzo. Non aspettatevi una reggia, il bagno è migliorabile oltre che abbastanza piccolo e bisogna portarsi un phon per i capelli, per il resto tutto ok, il gestore è disponibile.
Il proprietario disonesto ci ha cancellato la prenotazione una settimana prima del nostro arrivo. Ci ha obbligato a cancellare una prenotazione che avevamo da 2 mesi e che era senza cancellazione. Ci ha trattato molto male e non ha compreso la nostra rabbia nel vedere il viaggio in sospeso da mesi con la prenotazione confermata. Non raccomando questo posto per pianificare un viaggio, è meglio andare al ByB Rosa, dove il trattamento è stato eccezionale.
ha soggiornato dal 05/04/2023 al 08/04/2023
La risposta del gestore:
Te Voy a decir una cosa a mi de tu resenia no emporta nada tienes que comprender que me paso una cosa muy grave y Como te Voy a ospitar sin Agua sin Luz sin nada ... Ya te rembolse la plata que mas quieres ... No entiendo