Delusione rispetto alle aspettative – esperienza sotto tono. Purtroppo la nostra esperienza al B&B SpigoleHouse di Siracusa non è stata all’altezza delle aspettative. Al nostro arrivo, abbiamo subito riscontrato un problema importante: il climatizzatore di una delle due camere non funzionava. Abbiamo contattato l’host tramite WhatsApp, ma solo dopo diversi messaggi ha deciso di inviare un tecnico per il giorno successivo, promettendo di aggiornarci appena il guasto fosse stato risolto. Purtroppo, nessuno ci ha più contattati e il problema non è stato risolto. Per una questione del genere, ci saremmo aspettati quantomeno la presenza dell’host in loco per verificare personalmente il disservizio, ma ciò non è avvenuto. Inoltre, viste le difficoltà affrontate, sarebbe stato un gesto corretto almeno non farci pagare la tassa di soggiorno. Anche il servizio colazione ci ha delusi: non era in sede ma presso tre bar convenzionati, dove veniva offerto solo un caffè e un cornetto (o qualcosa da mangiare), senza neanche un succo di frutta. Decisamente una proposta molto limitata. Infine, anche il livello delle pulizie non era dei migliori: ci si aspetta più attenzione, soprattutto in una struttura che promette standard medio-alti. Mi dispiace doverlo scrivere, ma avevamo aspettative superiori rispetto a quanto effettivamente vissuto.
Ottimo host e fantastico B&B con un design moderno e buoni comfort. Parcheggio gratuito, posizione eccellente per il turismo e valsa ogni centesimo per il soggiorno! Complimenti Andrea e Grazie mille.