Struttura: 6 |
Pulizia: 6 |
Gestore: 5 |
Posizione: 6 |
Qualità/Prezzo: 4
| Colazione: 6
Struttura nuova, in generale ben tenuta. Camera e bagno spaziosi. I sanitari, però, non erano adeguatamente puliti (residui organici). Era tardi quando siamo arrivati in stanza e abbiamo provveduto alla pulizia in autonomia, segnalando la problematica all'oste in un secondo momento. Il giorno seguente al nostro rientro a fine giornata la camera non era rassettata; contattata, l'oste ci ha detto che il servizio di pulizia quotidiana era un extra, seppure questo non fosse segnalato da nessuna parte (né sul sito, né sulla carta servizi in camera, né su alcuna piattaforma). La gestione della pulizia quotidiana della camera è a discrezione della struttura, ma che sia un servizio a richiesta ed extra andrebbe segnalato. N.B. su questa piattaforma era segnalata la pulizia quotidiana della stanza come gratuita. Ad oggi il primo B&B incontrato che non fornisce il rassetto quotidiano della stanza, pur definendosi "di charme". Il servizio non è di certo commisurato al prezzo a notte, a maggior ragione che l'oste, appreso del disagio creato, non ha fatto nient'altro che dispiacersi. È vero, siamo in Liguria, queste strutture ricettive avranno sempre clientela, ma è giusto commisurare i servizi al prezzo, non di certo basso, considerata anche la posizione all'interno. Colazione nella media, seppure non ben gestita dall'oste.
ha soggiornato
dal 02/05/2025 al 04/05/2025
La risposta del gestore:
Gentilissima sig. ra Gargiulo,
La sua recensione non è al quanto veritiera e ciò viene confermato dalle altre recensioni presenti nonché dagli altri clienti presenti in struttura al momento del suo stesso soggiorno (una coppia di miei clienti affezionati, nonché una famiglia che è uscita complimentandosi di tutto).
Se fosse vero che i sanitari erano sporchi “di organico” non avrebbe esitato a far presente nell’immediato il disagio, invece a me non è stato segnalato niente… lei e suo marito siete entrati in camera alle ore 12. 30 e il vostro “lamento” è arrivato il giorno dopo alla sera (più di 24 ore dopo), quindi suppongo che l’organico di cui lei parla sia il suo.
Il ressetto giornaliero non è un “extra” perché non è un servizio a pagamento ma solo molto semplicemente su richiesta, come detto al suo arrivo per ogni vostra esigenza sarei stata a vostra disposizione; ma purtroppo le lamentele sono arrivate solamente la sera precedente alla sua partenza (nonché la sera precedente al momento del pagamento).
In conclusione penso che lei e la mia struttura siate incompatibili, le consiglio la prossima volta di cercare una struttura che possa soddisfare le sue esigente e fronte mare.
Cordiali saluti.