Property: 1 |
Cleaning: 1 |
Host: 1 |
Location: 2 |
Price/Quality: 1
| Breakfast: 1
An absolute disgrace! We arrived at the property after the check in time. We weren't greeted at all. The host finally answered the door and his first words were " your room is not ready". This was only the start of it all. The electric gates wouldn't open, which meant we were blocking off the road. We had to drive off to let traffic go past and come back as our room wasn't ready and the gates wouldn't open. When we finally got in, we weren't greeted. The room was freezing cold, with no heating on. It wouldn't turn on. There was only a thin sheet and a thin blanket on the bed. The room and bathroom were very basic although decorated nicely. Breakfast was supposed to have been provided. We received NO breakfast. There was an adjoining dining area which had a table made up for breakfast, but there was no food, no milk, no coffee... nothing. The kitchen area was full of dirty pots and it absolutely stank. There was filth everywhere. We left after our non breakfast and were not met by the host. We wouldn't ever stay there again. Avoid like the plague. The pictures really are deceiving. When you've travelled a long way in bad weather, the last thing you want to be told by your "host" who appears with scruffy jogpants that hang round his knees, after the check in time I repeat, is that your room is not ready.
stayed
from 01/09/2024 to 01/10/2024
The answer from the host:
Ripondo alla tua indicazione, dicendoti che la camera che vi abbiamo consegnato e' dotata di impianto di riscaldamento autonomo, tutte le camere hanno le elettrovalvole e come ti hanno riferito basta aprirle e metterle su 1, 2, 3, 4 o 5 non credo sia difficile. Inoltre se non bastasse, richiedevi a supplemento l'aria climatizzata che e' in dotazione in tutte le camere. Altra problema e' l'auto. Hai scritto che arrivavi con auto e due cani, ma non hai scritto che volevi un parcheggio riservato interno che e' chiaramente a supplemento, per cui la tua auto la dovevi parcheggiare all'esterno della struttura. Altro problema la colazione, hai pagato una tariffa senza la colazione, per cui non vedo dov'e' il problema in quanto nessuno ti aspettava per fornirti la colazione, non l'avevi pagata e ne prenotata, mica siamo veggenti, perche' mettere 1 alla colazione se non l'hai nenache consumata ne pagata? Per il chech-in sei arrivato senza aver avvisato che ritardavi rispetto all'orario indicato e volevi che ti si aspettasse sino all'ora che sei arrivato?? Gia' tanto che sei entrato! Gli orari tardivi si concordano non esiste una receptios 24 ore su 24 nemmeno negli hotel 5 stelle, figurati in un b/b. Per non parlare di come hai lasciato la camera senza aver pagato i supplementi previsti per i due tuoi cani, per le tasse di soggiorno...per la auto. Credo sia opportuno che se sei abituato ad avere qualcuno che ti assista personalemente durante i tuoi spostamenti dovresti assicurarti e leggere bene le condizioni e le regole di ogni struttura dove alloggi. Per il voto me ne faro' una ragione, ma ho tante altre persone che alloggiano in struttura sia prima che dopo di te che hanno avuto un'esperienza piu' che positiva. Per cui fatti una domanda tu, forse hai dei seri problemi da sistemarti e non sfogarti dei tuoi problemi con le altre persone, leggendo prima di prenotare e pure dopo aver prenotato delle regole dell' alloggio. Infine ti auguro che la peste ti venga a casa tua e che da questa struttura tu stia lontano... . il mondo e' bello perche' e' vario, ma tu questo mondo e' bene che non lo frequenti.